Giovanni Ciraolo – dal 1962

Una storia lunga mezzo secolo.

La storia della nostra attività inizia nel 1962, quando Giovanni Ciraolo, commerciante di tessuti e corredi, decide di stabilirsi a Mazara del Vallo, aprendo un piccolo negozio nel centro storico, in piazzetta Modica.
Dopo qualche anno, precisamente nel 1967, il negozio (in precedenza “Casa del Corredo”) si trasferisce in locali più ampi, tuttora in uso nella bellissima piazza Chinea, e diventa in poco tempo punto di riferimento, per tutta la provincia, per l’abbigliamento uomo-donna, per il corredo, per l’intimo e per gli abiti da sposa.
Con la scomparsa di Giovanni, la gestione dell’attività passa nelle mani della moglie Anna, che continua con tenacia e sacrificio l’attività del marito insieme alle figlie Eugenia e Valeria.
Dal 1990, è Valeria a prendere le redini dell’attività, dedicandosi, con la passione che da sempre la contraddistingue, all’abbigliamento femminile, agli accessori e agli abiti da cerimonia.
Negli ultimi anni, il restyling dell’attività, diventata Giovanni Ciraolo, ha permesso, grazie anche al potenziamento dei rapporti commerciali con i migliori brand della moda, di continuare ad offrire alle nostre clienti un servizio di qualità, fatto di innovazione e attenzione ai dettagli, che affonda però le sue radici nella storia di un attività storica e stabile.
Giovanni-Ciraolo-dal1962-2a